Avvio delle lezioni A.S. 2023/24

Venerdì 15 SETTEMBRE  inizieranno le lezioni secondo le seguenti modalità:

Classi

Orario entrata

Orario uscita

TUTTE LE CLASSI QUINTE

(entrano senza appello e si recano nelle aule assegnate)

TUTTE LE CLASSI PRIME

8.30

10.30

TUTTE LE CLASSI SECONDE

TUTTE LE CLASSI TERZE

10.15

12.15

TUTTE LE CLASSI QUARTE

10.45

12.45

L’accoglienza sarà svolta da due docenti del Consiglio di classe, che si presenteranno nell’atrio all’orario di ingresso delle loro classi, faranno l’appello e accompagneranno le studentesse e gli studenti nelle aule secondo il prospetto aule allegato, illustreranno il Regolamento di Istituto e comunicheranno l’orario delle lezioni e la scansione oraria.

Si invitano le studentesse e gli studenti a rispettare l’orario d'ingresso con la massima puntualità per evitare assembramenti nel cortile.

Nella sede coordinata di MONGHIDORO venerdì 15 settembre le classi 1N e 2N entreranno alle ore 8 e usciranno alle ore 12. Le studentesse e gli studenti saranno accolti dai docenti del Consiglio di Classe, come da prospetto allegato.

Sabato 16 SETTEMBRE entrerà in vigore, per tutte le classi, l’orario provvisorio che sarà comunicato il primo giorno di scuola.

Le lezioni del corso serale partiranno lunedì 18 settembre dalle ore 18.

Prospetto accoglienza 15 settembre 2023

Circ. 9 Avvio delle lezioni dell’A.S. 2023_24