imagealt

Ciao Cri!


Piano Cri,... bravo Cri,... attento Cri......e mentre "frullavi" attorno a noi, tutti cercavamo di legittimare ogni tuo bisogno.

Vocalizzi, nomi sussurrati, emozioni a noi non comprensibili... accompagnati da sguardi profondi e attenti per cogliere sensazioni, azioni o anche solo per salvaguardare e difendere a modo tuo l'ordine logico dei tuoi pensieri.

Nella tua routine eri con noi Cri...si capiva il tuo umore e chi si prendeva direttamente cura di te, con un semplice e discreto cenno faceva comprendere il tuo stato e il tuo umore. Prontamente accolto e rispettato...ci stava a cuore la tua serenità e il tuo benessere quando eri a scuola con noi per metterti in condizioni di acquisire abilità e conoscenze attraverso metodologie e strategie didattiche rispondenti alle tue speciali attitudini.

Eri proprio bravo!

Oggi tutto si interrompe bruscamente perché nel silenzio della notte ti sei addormentato per sempre....Riposa in pace caro Cristiano e continua ad accompagnarci con il tuo sguardo ermetico ma vivo e straordinariamente autentico e umano.

Ci mancherai anima bella, porteremo nel cuore il tuo caro ricordo, ogni tuo gesto e la tua voce che sussurrava i nostri nomi perché avevi la certezza che tutti noi ti volevamo bene.

Arrivederci Cri.


IIS Ettore Majorana