Compilazione del questionario di AlmaDiploma per le classi quinte

Le studentesse e gli studenti delle classi quinte sono tenuti a compilare il questionario “La mia scelta” sul sito MyAlmaDiploma entro sabato 30 aprile.

Il questionario permette di fare una valutazione dell'esperienza scolastica che sarà utile alla tua scuola per migliorarsi e offrire ai propri studenti un servizio sempre migliore, inoltre potrai compilare e aggiornare in ogni momento il tuo curriculum vitae inserendo conoscenze, esperienze lavorative e di studio compiute, avendo sempre un curriculum in formato europass da utilizzare per rispondere a offerte di lavoro. Le aziende associate ad AlmaDiploma potranno selezionare il tuo curriculum e proporti direttamente offerte di lavoro.

Le password e le istruzioni per la compilazione sono state inviate alla mail istituzionale degli studenti. I Coordinatori di indirizzo devono monitorare l’effettiva compilazione nella sezione Scuola del sito di AlmaDiploma utilizzando le credenziali in loro possesso.

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Roberta Roffi.