Evento conclusivo del progetto TecnicaMente con Adecco

Venerdì 28 Maggio tutte le classi quinte del Tecnico parteciperanno all’evento conclusivo del progetto TecnicaMente, organizzato con Adecco in collaborazione con diverse Aziende del territorio che valuteranno i progetti realizzati dagli studenti.
Gli studenti che esporranno il progetto si recheranno alle ore 8.55 nello Spazio Incontri (l’atrio dei laboratori) dove si svolgerà la presentazione dei progetti mentre il resto della classe seguirà l’evento collegata su Meet.

Programma:

• 9-9.55 introduzione del Dirigente Scolastico, illustrazione del progetto TecnicaMente da parte di Adecco e presentazione delle singole Aziende;
  • 10.05-11.55 presentazione dei progetti degli studenti;
  • 11.55-12.15 riunione della giuria per la scelta del progetto vincitore;
  • 12.15-12.45 premiazione.

Dopo la premiazione gli studenti che hanno esposto il progetto ritorneranno in classe.

Comunicazione 175 (evento conclusivo del progetto TecnicaMente con Adecco 28-5-21).pdf