Formazione sulla sicurezza classi Terze

I corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. L.gs. 81/2008, prevedono, per gli studenti del Tecnico e del Liceo delle Scienze Applicate, una formazione complessiva di 16 ore (rischio alto), pertanto tutti gli studenti che hanno frequentato il corso avanzato di otto ore, sulla piattaforma Spaggiari, come da comunicazione del 21 ottobre 2021 N. 46, frequenteranno obbligatoriamente a completamento della formazione, i due incontri di formazione specifica tenuti in presenza dal prof. Giuseppe Affatato.

Per informazioni rivolgersi al prof. Giuseppe Affatato, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Per visionare il calendario degli incontri accedere, utilizzando le credenziali di Classeviva, alla sezione comunicati e fare riferimento alla comunicazione N. 275 del 20 aprile 2022.