Incontri sulla condivisione dei progetti di TecnicaMente per classi quinte del Tecnico con Adecco

Lunedì 26 Aprile si terranno gli incontri online con Adecco sulla condivisione dei progetti e dei team di lavoro per TecnicaMente.
Da quest’anno Tecnicamente di Adecco lavora in stretta collaborazione con la piattaforma Weschool, che permetterà di avere uno spazio dedicato agli studenti che partecipano al progetto TecnicaMente sia dello stesso Istituto per condividere idee ma anche con altri studenti del territorio nazionale. Gli studenti partecipanti al progetto potranno accedere direttamente a questo link.

Comunicazione 144 (incontro condivisione progetti Tecnicamente per quinte Tecnico con Adecco).pdf