Inizio lavori di realizzazione nuove aule al piano seminterrato

Da lunedì 6 giugno, a seguito dell’inizio del lavori di realizzazione delle nuove aule al piano seminterrato, si chiede che tutte le aree interne utilizzate a parcheggio auto, moto, bici, risultino libere, per tutto il periodo del cantiere, al fine di consentire le lavorazioni previste, in sicurezza.
Sarà possibile accedere alla scuola provenendo dal cancello di accesso al palazzetto, e proseguendo sul retro della scuola, dove sarà aperta una porzione di recinzione metallica e sarà stesa della ghiaia, sul tratto a prato,
per raccordare la strada. L’accesso sarà possibile ai manutentori, ai fornitori della scuola, ai mezzi di soccorso.
Città metropolitana provvederà a regolamentare la viabilità provvisoria con segnaletica verticale.
Dal cancello sul fronte principale, sarà consentito l’accesso a persone con ridotta capacità motoria, che potranno raggiungere la rampa, previo spostamento di alcuni manufatti.

(rif. comunicazione 327)

Comunicazione 327 S-G-D-A (Inizio lavori di realizzazione nuove aule al piano seminterrato).pdf

sub_11726708016901415638_Comunicazione al preside Majorana_30_maggio_2022.pdf