imagealt

Iscrizione alunni classi prime A.S. 2022/23

Alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime per l’a.S. 2022/23

Indicazioni per il perfezionamento dell’iscrizione 

Vi chiediamo di perfezionare l’iscrizione alla classe prima presso l’IIS Majorana di vostro/a figlio/a, dopo avere verificato il superamento dell’Esame di Licenza di Scuola Media, recandovi in Segreteria didattica da:

venerdì 1 a venerdì 8 luglio dalle ore 9 alle ore 13 tutti i giorni da lunedì a sabato

per consegnare la seguente documentazione:

  • attestazione del superamento dell’Esame di Licenza Media rilasciata dalla scuola o dichiarazione sostitutiva di certificazione di Licenza Media;

  • n.1 fotografie formato tessera dell’alunno/a;

  • ricevuta di pagamento del contributo di iscrizione di € 100 a favore dell’IIS Majorana effettuato con

    il sistema di pagamenti elettronici del Ministero dell’Istruzione Pago In Rete specificando in

    Ordinante “Cognome-Nome” e in Causale " Contributo a.s. 2022/23”;

  • Patto educativo di corresponsabilità firmato;

  • Informativa Alunni-Genitori;

  • Pago-in-rete-informativa-2.0;

  • Informativa DDI GOOGLE WORKSPACE famiglie.

  • Modulo per la scelta IRC-ALTERNATIVA

    Il moduli sono disponibili sul sito dell’Istituto nella sezione Genitori-Modulistica.
    L’elenco dei libri di testo per l’a.s. 2022/23 sarà disponibile sul sito dell’Istituto dal 22 giugno. Ringraziamo per la fiducia accordata al nostro Istituto e auguriamo un buon inizio di anno scolastico.

Allegati

Modulo per la scelta IRC-ALTERNATIVA.doc.pdf

Informativa Alunni-Genitori.pdf

Informativa DDI + GOOGLE WORKSPACE famiglie.pdf

Pago-in-rete-informativa-2.0.pdf

Patto educativo di corresponsabilità_1.pdf

Comunicazione Alle famiglie dei nuovi iscritti.pdf