Karim Gouda alla conquista della California con la sua app

E' con grande piacere che condividiamo l'articolo di giornale, tratto dal Resto del Carlino del 6 aprile 2024, dal titolo << Io, con l'app alla conquista  della California>>

La nostra scuola vanta il privilegio di aver avuto questo studente speciale che con la sua straordinaria intelligenza e tenacia ha raggiunto traguardi importanti. Studente in informatica nell'ateneo bolognese, campione paralimpico e ora inventore di un app  che facilita l'autonomia delle persone con disabilità visive.
La sua forza: la tenacia, l'intraprendenza e il coraggio di mettersi in gioco sempre.
Karim ha frequentato il liceo delle scienze applicate nel nostro istituto e si è diplomato lo scorso anno scolastico. Si è sempre distinto per  i suoi interessi poliedrici e per le sue abilità nell'utilizzare l'informatica come preziosa risorsa per essere al passo con la realtà circostante.  Notevoli anche  le sue performance, campione di nuoto  a livello internazionale.
Siamo tutti orgogliosi per questo nostro ex  studente che parteciperà all'Apple campus in California con altri geni.

Gli auguriamo di raggiungere sempre mete più alte .

Ad altiora Karim! Da tutto il Majorana.

Karim