Officine Aperte SanLab

Officine aperte – SanLab

Gentili famiglie, gentili studenti e studentesse,
l’IIS Majorana amplia la propria offerta formativa estendendola ai pomeriggi con una ampia programmazione di corsi a carattere artistico e culturale.
Nonostante gli orari delle lezioni abbiano compresso gli spazi di agibilità sociale e relazionale, riteniamo di grande importanza proporVi attività gestite dalla scuola in collaborazione con il Comune di San Lazzaro di Savena, gratuite, aperte al territorio e premessa di avvio di nuove iniziative da realizzare nel nuovo spazio delle Officine SanLab.
Con il Comune stiamo lavorando per proporre contenuti significativi alla fascia d’età 14-18, la più trascurata del territorio metropolitano e per la quale di rado sono reperibili iniziative per ragazzi e ragazze, estendendo le proposte anche al periodo estivo.
Mi auguro che questo avvio sperimentale riscontri il vostro interesse anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo e resto a disposizione per chiarire dubbi e perplessità e per raccogliere suggerimenti e proposte per il futuro.

Per iscriversi: iscrizioni_officinesanlab@majoranabo.istruzioneer.it