Prove scritte CONCORSO 14 e 15 marzo

Il 14 e 15 marzo, si svolgeranno le prove scritte del Concorso ordinario per la Scuola Secondaria, per la predisposizione delle aule destinate al Concorso, laboratorio di informatica e laboratorio di sistemi, e per la sanificazione degli ambienti si dispone quanto segue:
Per tutta la giornata di sabato 12 marzo non potranno essere utilizzati i laboratori di informatica e di sistemi, le lezioni previste andranno svolte esclusivamente in aula. L’ora di Alternativa (classi 3G e 4G) del prof. Renna si svolgerà in aula Riunioni.
Per tutta la giornata di lunedì 14 marzo non potranno essere utilizzati i laboratori di informatica e di sistemi, le lezioni previste andranno svolte esclusivamente in aula. Le classi 2G e 4M escono alle ore 12. I Laboratori CAD e Chimica Igiene (nuovo) potranno essere utilizzati fino alle ore 12. Le classi che svolgono lezione nelle aule dalla A19 alla A24 per uscire dall’Istituto non potranno utilizzare le scale della zona riservata al Concorso, ma la scala principale antistante il bar. Dalle ore 12 per accedere all’ala dei laboratori si utilizza l’ingresso esterno. Non è consentito il passaggio nelle zone delimitate dall’apposita segnaletica.

Comunicazione 210 – Prove scritte CONCORSO ordinario Scuola secondaria 14 e 15 marzo..pdf