Raccolta beni prima necessità profughi UCRAINA

Lunedì 14 e martedì 15 marzo verrà organizzata presso i locali del nostro Istituto una raccolta di beni di prima necessità per rispondere ai bisogni dei profughi ucraini che sono arrivati nel territorio di San Lazzaro. Tutto ciò che sarà raccolto verrà poi portato presso la Sala di Città di San Lazzaro nel pomeriggio di martedì 15 marzo.

Di seguito un elenco di ciò di cui c’è più bisogno: pannolini, salvaslip, assorbenti, salviette igienizzanti, spazzolini, dentifricio, crema per bambini, shampoo, sapone per mani, libri per bambini per imparare l’italiano, matite colorate, quaderni, puzzle, giochi per bambini, giochi da tavolo, disegni da colorare.

Per ulteriori informazioni fare riferimento ai professori Baldisserri Agnese, Piantanida Flora, Grilli Maria Cristina, Stoppini Marco, Delmonte Annamaria, Sobacchi Paolo, Della Mea Massimiliano, Cappadone Francesco e alla rappresentante degli studenti e delle studentesse Luna Westcott.

Comunicazione 216 (Raccolta beni per prima necessita profughi UCRAINA).pdf