Ringraziamenti per la raccolta a favore dei profughi Ucraina

Il Dirigente Scolastico ringrazia tutto il personale, gli studenti e le studentesse, i genitori che hanno organizzato e contribuito ad alimentare la raccolta di cibi e beni a favore dei cittadini e delle cittadine ucraine che hanno dovuto trovare un riparo nel nostro Paese.
Gli oltre 50 scatoloni confezionati sono andati al Comune di San Lazzaro, al Comune di Bologna e alla chiesa di San Michele de’ Leprosetti.
Il nostro impegno però continua: abbiamo proposto un progetto di sostegno alle famiglie ucraine giunte da qualche giorno a San Lazzaro e se la concertazione sul territorio lo consentirà, lo svilupperemo grazie alla disponibilità e alla sensibilità di tutta la nostra comunità scolastica.