Sportello di accompagnamento e tutoraggio per le classi quinte del Tecnico con LavoroPiù

La formazione sull’alternanza scuola-lavoro organizzata in collaborazione con LavoroPiù prevedeva per tutte le classi quinte del Tecnico l’attivazione di uno Sportello scolastico di accompagnamento e tutoraggio degli studenti dedicato al tema dell’inserimento in azienda, che si svolgerà in modalità a distanza.
Gli studenti interessati potranno fissare un appuntamento per svolgere un colloquio su Skype o Whatsapp con LavoroPiù, che offre un’occasione di confronto per chiarire le proprie aspettative in relazione al percorso di studi e al tessuto economico di questo territorio.
Per maggiori informazioni scrivere alla mail bologna.sanlazzaro@lavoropiu.it o telefonare al 051-6272396.

Comunicazione 163 (Sportello di accompagnamento e tutoraggio per le classi quinte del Tecn.pdf