Sportello online di accompagnamento e tutoraggio per le classi quinte del Tecnico con LavoroPiù

La collaborazione con LavoroPiù prevede per tutte le classi quinte del Tecnico l’attivazione di uno Sportello online di accompagnamento e tutoraggio degli studenti dedicato al tema dell’inserimento in azienda.
L’incontro di presentazione per gli studenti e i genitori si terrà online Lunedì 1 Febbraio alle ore 17 e lo Sportello si terrà online da Lunedì 15 febbraio con appuntamento individuale di circa 20/30 minuti in cui effettuare simulazioni di colloquio, sistemare il CV e seguire un percorso di orientamento al lavoro, con la possibilità di ulteriori incontri per approfondimenti.

Comunicazione 81 (Sportello online di accompagnamento e tutoraggio per le classi quinte de.pdf