Technoragazze Days 2021

La nostra scuola aderisce anche quest’anno ai Technoragazze Days, iniziativa del Festival della Cultura Tecnica 2021, organizzati dalla Città Metropolitana, con lo scopo di avvicinare le ragazze alle tematiche e agli studi di tipo tecnico, attraverso attività di laboratorio gestite dagli studenti/studentesse della nostra scuola in logica di peer-education. Invitiamo le ragazze frequentanti la classe terza media a partecipare al  ciclo di Laboratori tecnici che si svolgeranno in presenza presso il nostro Istituto in via Caselle 26 a San Lazzaro di Savena, secondo il seguente calendario:

Calendario Laboratori Technoragazze Days.pdf

L’iscrizione  ai Laboratori avviene compilando il modulo di Google ai link presenti nel Calendario e nelle Locandine dei singoli laboratori, al cui interno è presente la descrizione dettagliata del laboratorio.

Laboratorio di Meccatronica “Educando tecnicamente” – Il Piega magliette (2 dicembre 2021)

Locandina laboratorio BIOTECNOLOGIE SANITARIE.pdf

Locandina laboratorio MECCATRONICA.pdf