Un, due, tre....scuola! Festa di apertura dell'anno scolastico 2022-23 - Comune di San Lazzaro

Presentazione dell'Offerta Formativa Territoriale per l'anno scolastico 2022-2023, proposta dal Comune di San Lazzaro di Savena in collaborazione con la rete territoriale.
Lunedì 12 settembre dalle ore 10 alle ore 12 tutti i docenti di ogni ordine e grado sono invitati in Mediateca per conoscere l'offerta formativa e le realtà del territorio che presentano i vari progetti aperti alle scuole.
Nel pomeriggio dalle 16.30, sempre in Mediateca, la Festa di apertura dell'anno scolastico si apre alla cittadinanza, con  laboratori, giochi e attività a cura dei Comitati genitori del Primo e del Secondo Istituto Comprensivo, di Ente Parchi Emilia Orientale – Parco dei Gessi Bolognesi, Mondorto, Museo della preistoria Luigi Donini, San Lazzaro Baseball.
Al seguente link la notizia e la locandina dell'evento: