IIS Majorana premiato all'evento Alternanza Scuola lavoro nel settore Farmaceutico

Venerdì 19 aprile Sara Boruzzi e Arianna Toschi della classe 5K delle Biotecnologie Sanitarie hanno partecipato all'evento conclusivo del progetto triennale di PCTO di Farmindustria condotto in collaborazione con gli Uffici Scolastici Regionali e con le aziende farmaceutiche.

L'evento si è svolto presso il Campus Pharma Academy a Roma, dove le studentesse e gli studenti di otto istituti hanno presentato i loro project work dinanzi ad una platea formata da rappresentanti delle aziende farmaceutiche italiane e al presidente di Farmindustria Marcello Cattani.

Come riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto Farmindustria ha consegnato alla scuola un premio da destinare al miglioramento dell'offerta formativa, della strumentazione didattica e dei laboratori.

Foto Evento del 19 aprile 2024

Programma 19 aprile 2024 definitivo.pdf