Progetto TecnicaMente con Adecco per classi quinte del Tecnico

TecnicaMente è un progetto che coinvolge gli Istituti formativi di estrazione tecnica in tutta Italia.
L’obiettivo è favorire l’incontro tra domanda e offerta, creando un momento di confronto tra gli studenti dell’ultimo anno e le aziende del territorio interessate a incontrare e inserire giovani di talento. Gli studenti sviluppano progetti da presentare alle aziende del territorio durante una giornata dedicata, all’interno dell’Istituto. Una giuria composta da referenti aziendali valuta i progetti, individua il migliore e premia i vincitori con la partecipazione ad attività postdiploma gestite da Adecco e finalizzate all’inserimento nel mercato del lavoro.
Venerdì 27 maggio 2022 dalle ore 9 alle ore 13 si terrà l' evento conclusivo con la presentazione dei progetti alla Giuria Tecnica e la premiazione.

Comunicazione 316 S-G-D-A ( evento conclusivo del progetto TecnicaMente 2022 con Adecco)..pdf